Aggiornamento Google Serp: perché i siti perdono posizionamento?

Posted by admin on  27 Agosto 2018

0
Category: Blog
Tags: ,
Hai notato una modifica nel posizionamento delle pagine del tuo sito? C’è stato un aggiornamento Google Serp. Ecco cosa è successo. Il primo di agosto, Google ha rilasciato un aggiornamento dell’algoritmo di base indirizzato a rendere sempre più pertinenti i risultati delle sue query. L’aggiornamento ha avuto un impatto pesante in molti settori ed in particolar modo in quelli medicina, salute e benessere, penalizzando molti siti autorevoli e migliorando, invece, il posizionamento di siti con livelli qualitativi molto
facebook ads
Gli errori più comuni effettuati durante la creazione delle campagne advertising di Facebook Non è più possibile per chi ha un’attività commerciale e imprenditoriale, non essere presenti su internet, così come abbiamo già visto nell’articolo Cos’è il digital marketing e come può portare il tuo business al successo. Il rapporto di We Are Social è chiaro: in Italia circa 34 milioni di persone sono connesse giornalmente su Facebook. Quindi non avere una pagina aziendale su
google mybusiness
Come farsi trovare dai CLIENTI attraverso la scheda gratuita di Google My Business Nonostante Google offra diversi strumenti gratuiti per migliorare la visibilità aziendale, ben pochi li conoscono e li utilizzano efficacemente. Eppure Google My Business è lo strumento che ti consente di essere trovato  nella ricerca di Google quando cercano te o attività simili alla tua, mostrando la scheda delle tue informazioni sulla destra del tuo browser. Si infatti, è proprio la scheda che

Perchè devi avere un blog aziendale professionale

Posted by admin on  19 Marzo 2018

1
Category: Blog
La tua attività dovrebbe avere un blog e ti spiego perchè. Punti di forza e svantaggi di avere un blog aziendale professionale Perché devo avere un blog aziendale se ho già un sito? Se hai un’attività, che sia professionale, commerciale o una piccola e media impresa, sai che devi competere con molta concorrenza per acquisire nuovi clienti e per tenere stretti quelli che già hai. Per ottenere la tua fetta di mercato devi raggiungere il
quale social network
In quanti e in quali social network deve essere presente un’attività? Come scegliere il social più adatto alle esigenze aziendali. Avere una presenza sui social network per attività commerciali, professionisti e piccole e medie imprese, vuol dire raggiungere milioni di utenti al giorno. Per la precisione, dall’ultimo report pubblicato da We Are Social, sono ben 34 milioni gli utenti che mensilmente  sono presenti su piattaforme social, come Facebook, Linkedin, Twitter, Youtube, Instagram , Snapchat, Google+, Pinterest. E’